Raccontando storie possiamo intervenire sulla società. Il potere della narrazione ha cambiato il modo in cui vediamo e affrontiamo le sfide a livello globale

Dalla tradizione orale ai supporti digitali, le storie sono da sempre al centro della socialità. Abbiamo iniziato a scambiare conoscenze ed espresso le nostre esperienze per creare una comunità, un senso di appartenenza. La narrazione è diventata una delle risorse più importanti della società di oggi, che spesso definiamo società dell'informazione. Un bene che è diventato un potere.

Il modo in cui comunichiamo e condividiamo ciò che accade intorno a noi fa una grande differenza, ed è proprio quello che fanno i nostri studenti. Osservando la realtà che ci circonda, creano narrazioni innovative e creative che hanno il potere di cambiare e plasmare il modo in cui vediamo il mondo. Progettano messaggi e strategie con l'obiettivo di avere un impatto sulla nostra società e trasformare il nostro futuro dando un nuovo significato alle sfide globali di oggi.

Scoprite il potere della narrazione.

Progettare un mondo giusto, diverso e equo

I nostri studenti creano strategie di comunicazione, spot e campagne pubblicitarie per un mondo più equo, diversificato, inclusivo ed empatico.

Una propuesta de estudiantes del IED Barcelona inspira la acción solidaria de la Fundación TEB por la inclusión desde el diseño

Progetti 

Premi

I nostri laureati hanno partecipato a diversi contest in tutto il mondo e vinto numerosi premi. Date un'occhiata!