Eddie Sears ha creato Rocket Pengwin, un progetto musicale e visivo che racconta la storia di un pinguino trasferitosi dall’Antartide a New York
Data
13 dicembre 2019
Eddie Sears ha creato Rocket Pengwin, un progetto musicale e visivo che racconta la storia di un pinguino trasferitosi dall’Antartide a New York
Eddie Sears è il direttore creativo di Ultra Records, la principale etichetta di musica elettronica degli Stati Uniti, e il creatore del progetto musicale e visivo Rocket Pengwin.
Ha collaborato con artisti come Deadmau5, Kaskade, David Guetta e Calvin Harris, soltanto per citarne alcuni. Ultra è oggi la casa di artisti vincitori di Grammy Award come Benny Benassi e Black Coffee, oltre che di icone di primo piano come Sofi Tukker, Deorro, Anabel Englund, The Crystal Method e molti altri.
Rocket Pengwin è invece un progetto musicale e visivo che racconta la storia di un pinguino che si trasferisce dall’Antartide a New York. “Ho creato Rocket Pengwin per raccontare la mia storia. Quando ti chiedono “PERCHÉ” la risposta è “perché no?”,” racconta il creativo italo-inglese.
“Quando poi sono arrivato al punto di iniziare a ricevere offerte di lavoro piuttosto che cercare lavoro, ho detto di no molto raramente, anzi direi mai. Ho sempre pensato che ogni lavoro potesse portare a un’opportunità, e così è stato per la maggior parte delle volte. Non c’è un percorso dritto, non c’è una tabella di marcia e sicuramente non c’è un piano”, spiega.
Volete saperne di più? Leggete qui l’intera intervista.