IED Comunicazione Roma sale quest’anno sul palco degli High Potentials 2024 di ADCE.
Data
28 maggio 2024
IED Comunicazione Roma sale quest’anno sul palco degli High Potentials 2024 di ADCE.
A Daniele Stecconi e William Galeone, studenti del corso di Laurea in Design della Comunicazione, si presenta un’occasione unica: cinque minuti per presentare sé stessi e il proprio lavoro a una platea di agenzie, studi e brand di tutta Europa alla ricerca di nuovi talenti.
Quest’anno, la settima edizione dell’iniziativa organizzata dall’Art Director Club Europe, si svolge a Barcellona, il 30 e il 31 maggio, e prevede due giornate di networking, workshop e speed dating tra creativi e talent scout. Tra oltre cento candidature provenienti da prestigiose università europee sono stati selezionati solo trentatré talenti, di cui cinque italiani. Daniele e Williams, i due studenti IED Roma, si presenteranno al pubblico sia come singoli che come coppia creativa, insieme ad altre e altri giovani provenienti da Spagna, Germania, Austria, Olanda, Lituania, Repubblica Ceca, Finlandia, Georgia, Portogallo e Svezia.
L'evento High Potentials nasce quindi per dare la possibilità di esplorare nuove possibilità di recruiting e di ricerca di lavoro. L’anno scorso anche le agenzie sono salite sul palco per condividere i punti chiave delle loro ricerche e i metodi usati per il recruitment. Quest’anno, alle sessioni di presentazione dei trentatré selezionati segue invece un format di speed-dating, in cui le agenzie potranno intervistare i selezionati e conoscerli meglio.
Qui tutte le info sugli High Potentials 2024