ITA
Lingua
Italiano
Inizio
Giugno 2025
Frequenza
Full time
Fruizione
Corso in presenza
Durata
1 Settimana
Prezzo
€ 400
Immergiti nel mondo della modellazione 3D per il gaming.
Sei pronto a dare vita al tuo Avatar e scoprire il mondo del design 3D?
IED Roma propone un corso estivo di 5 giorni pratico e sperimentale pensato per ragazzi dai 14 ai 18 anni che combina la tua vena artistica con gli aspetti tecnici, attraverso esercitazioni in laboratorio e attività esterne.
Lavorerai in laboratorio per progettare e modellare il tuo Avatar, reale o immaginario, apprendendo le basi della modellazione 3D attraverso esercitazioni pratiche.
Imparerai a integrare il tuo personaggio in un mondo virtuale, simulando l’ambiente di un videogioco e scoprendo il potenziale della tua creatività applicata alla tecnologia.
Il corso si svolgerà in 5 giornate consecutive e includerà
Se sei interessato ad esplorare più ambiti creativi, avrai la possibilità di abbinare a questo percorso un altro corso di una settimana.
Il corso è ideale per ragazzi dai 14 ai 18 anni curiosi di scoprire il mondo delle arti visive e dell’animazione 3D.
Perfetto sia per chi muove i primi passi nel mondo della modellazione 3D sia per chi desidera approfondire le proprie competenze in un ambiente creativo e professionale.