Si è tenuto a fine novembre l'evento di premiazione dei BEA - Best Events Awards, il festival italiano degli eventi e della live communication, a cui partecipano le più prestigiose agenzie di comunicazione, tra cui Piano B, partner di IED nell’organizzazione e produzione di The Glitch Camp, il primo campeggio per studenti da tutto il mondo durante la Milano Design Week.
Candidato al Premio, The Glitch Camp ha primeggiato in due categorie: Installazione o evento durante la Design Week e Format proprietario (rivolto agli eventi caratterizzati da un format originale e di proprietà dell’organizzatore), avendo la meglio su diverse grandi aziende internazionali quali Electrolux Appliances S.p.A , Grand Seiko, Amazon Italia Services S.r.l e JT International SA. Inoltre, la giuria del concorso ha conferito al Glitch Camp la menzione speciale per la Miglior Creatività.
The Glitch Camp era già stato selezionato, su oltre 200 progetti in gara, tra i 5 finalisti del Green Economy Award 2024 nella categoria Sostenibilità Sociale (Grandi aziende), insieme a aziende del calibro di BANCO BPM Spa, OVERIT Spa, SIRAM Spa e VODAFONE ITALIA Spa. Il Premio Green Economy Award - assegnato a settembre - è organizzato dall'Associazione For Human Community e si pone l’obiettivo di riconoscere le aziende e le persone che si sono distinte nel campo della sostenibilità ambientale, sociale ed economica, ispirandosi ai 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (SDGs) dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite.