Un'occasione, per tutti i giovani creativi e i freelance della Sardegna, di presentare i loro portfolio ad alcuni tra i più importanti professionisti del settore creativo dell’Isola.
Data
31 maggio 2024
Un'occasione, per tutti i giovani creativi e i freelance della Sardegna, di presentare i loro portfolio ad alcuni tra i più importanti professionisti del settore creativo dell’Isola.
Per il secondo anno IED Cagliari ospita a Villa Satta Il Grande Venerdì di Enzo, evento organizzato da l’ADCI - Art Directors Club Italiano, che è partner di IED.
Dedicato alla memoria del copywriter e giornalista Enzo Baldoni, l'evento rappresenta la più grande portfolio review d’Italia e si terrà in contemporanea in 10 città italiane. Un'opportunità unica per giovani talenti e freelance di confrontarsi con i migliori direttori creativi del territorio.
Come si svolge l'evento?
Il 31 maggio alle ore 16:00 i giovani creativi e i freelancer della Sardegna avranno la possibilità di incotrare i professionisti del settore per colloqui individuali di 15-20 minuti, durante i quali potranno mostrare i loro portfolio, confrontarsi e ricevere feedback e suggerimenti utili. Ogni partecipante avrà la possibilità di sostenere almeno tre colloqui con diversi direttori creativi, scegliendo il percorso più adatto al proprio profilo professionale o alle proprie aspirazioni.
Saranno presenti:
Alberto Deiana, Quom3 - Direttore Creativo
Paola Governatori, Quom3 - Direttore Creativo
Marco Duò, DuòMonti, Direttore Creativo
Riccardo Monti, DuòMonti, Direttore Creativo
Rita Porcu, Glisbo - Owner e Art Director
Rodrigo Miguel Peyroteo Gomes Mirandela Da Costa, Glisbo - Direttore Creativo, Partner e fondatore
Antonello Sanna, Atoms - Direttore Creativo
Andrea Carta, Publikendi - Direttore Creativo
Gabriele Meloni, Naked Pandaa - CEO, Direttore Creativo
Giovanni Pintus, Naked Panda -CEO, Direttore creativo, Head of VFX
Giordana Dessi, Sedplus - co owner Direttore Creativo
Lorenzo Saliu, Sedplus - co owner Amministratore
La partecipazione è completamente gratuita ma è necessario prenotarsi al link: https://gvde_xvi_cagliari.eventbrite.it/