Studiare in Spagna
Procedure per l’iscrizione ai corsi nelle sedi spagnole
L’offerta formativa del Gruppo IED comprende differenti tipologie di corsi in grado di rispondere alle diverse necessità formative o di approfondimento e specializzazione.
Ogni categoria di corsi ha processi di ammissione differenti che richiedono tempistiche e documenti diversi.
Per scegliere in maniera consapevole il tuo percorso di studio, IED mette a tua disposizione un Advisor per aiutarti a capire qual è il corso più adatto a te, in linea con le tue aspettative, o per avere tutte le informazioni relative al corso scelto.
Chiedi informazioni sul corso di tuo interesse. Verrai contattato dal tuo Advisor che ti affiancherà in tutti passaggi: dal colloquio informativo, al processo di ammissione e fino all’iscrizione.
Per iniziare il processo di ammissione, è necessario verificare di essere in possesso dei requisiti e seguire attentamente la procedura di ammissione.
Trovi tutte le indicazioni per studenti con residenza in Spagna e studenti con residenza all’estero in questa sezione.
Per iscriversi a un Master IED, è necessario essere in possesso di una Laurea Triennale, un Diploma equivalente o aver maturato un’esperienza lavorativa di almeno due anni nell’ambito del Master scelto
Nell’ambito della Formazione Continua, IED offre due tipologie di percorsi formativi: i corsi di Specializzazione (CSP) e corsi di Formazione Avanzata (Postgrado). Ciascuno di questi corsi presenta dei requisiti di ammissione specifici.
Accedi alle procedure per i Corsi di Formazione Continua in Spagna
IED Spagna offre quattro tipologie di percorsi formativi:
- Junior de 15 a 18 años
- Base
- Avanzato
- Professionale
Agevolazioni
IED è impegnato da anni nel sostenere gli studenti più motivati e brillanti, attivando un sistema di agevolazioni economiche basato sia sul merito che sulle condizioni economiche.
Grazie ad accordi con primari Istituti di Credito, inoltre, esiste la possibilità di finanziare la propria formazione attraverso prestiti agevolati.