Anno accademico
2014 - 2015
Una tre posti dalla sportività estrema, dotata di un sistema di propulsione ibrido e di innovativi dispositivi di sicurezza attiva e passiva. Quattroruote, da sempre portavoce del viaggiare sicuro, ha deciso di dare nuova linfa a questo tema chiedendo agli studenti del Master di studiare tecnologie ad hoc da testare proprio sull’inedita concept car.
Il modello è stato realizzato in collaborazione con Model Resine, Newcast Services, OZ Racing, Pirelli, Proteam Group e CECOMP
Syrma nasce da un’idea di Xingwu Li (Cina) hanno lavorato al progetto: Marshin Bhatt (India); Jacek Chrzanowski (Polonia); Gaurav Anand Jagtap (India); Cho-ta Lu (Taiwan); Dror Peleg (Israele); Sunny Gurmukh Ramrakhiani (India); Rahul Surendra Sadwelkar (India); Aldo Hernandez Schurmann (Messico); Reza Shahla (Iran) e Jingwen Wu (Cina), studenti del Master in Transportation Design - work experience a.a. 2013/14, il progetto si è svolto sotto il coordinamento di Luca Borgogno, Lead Designer Pininfarina; Fulvio Fantolino F&F Design Studio e con la collaborazione di Luca Dazzan, Alberto Filosi; Rustom Mazda e Adriano Piovano docenti IED.