Basandosi su un'approfondita ricerca di mercato e sull'identificazione di insight chiave, hanno sviluppato una strategia di comunicazione incentrata sull'adattabilità e la trasformazione tecnologica dei veicoli ibridi Land Rover. Il concetto alla base del progetto è stato quello di trasmettere l'idea che l'ibrido Land Rover rappresenti la perfetta fusione tra avventura e innovazione, offrendo al conducente la libertà di scegliere tra diversi ambienti e terreni. La strategia di comunicazione prevede vari eventi di lancio, inclusi mock-up in ambienti diversificati e una sfilata denominata "Le Quattro Stagioni", che enfatizza l'adattamento a 360° dell'ibrido Land Rover. La campagna social e le attività di PR mirano a coinvolgere il pubblico attraverso un visual accattivante e partnership con influencer e riviste specializzate nel settore automobilistico. Attraverso questo progetto, gli studenti hanno voluto trasmettere il messaggio che la libertà di esplorare sia possibile ovunque, grazie alla versatilità e all'innovazione dei veicoli ibridi Land Rover.
Campagna - Out of Home
Mock up - "Quattro stagioni"
Mock up - "Deserto"