Anno accademico
2022/2023
Partner
Il progetto ha previsto la creazione di uno storytelling attraverso quattro scatti di Still Life che hanno trovato ispirazione da quattro trend diversi, avvalendosi dell’utilizzo di alcuni accessori di moda, tenendo sempre conto dell’estetica che distingue il noto magazine.
Fashion is Served é uno Still Life che gioca sulla sovrapposizione e sulla fusione del mondo culinario e del mondo del fashion, incorporando i trend della FW23, in termini di colori e accessori. L’editoriale si sviluppa seguendo i momenti di una conviviale cena tra amici. Ogni fotografia della portata rappresenta l’esatto punto di vista del commensale, spaziando tra l’aperitivo, la cena, il caffè servito con l’ammazzacaffè e il momento dello sparecchiamento.
Il progetto celebra la moda, perché è passione, fantasia, divertimento e piacere, esattamente come il cibo. Buon appetito!
Il progetto è stato sviluppato da Lisa Bolzinger, Lorenza Di Febo, Anna Feliu e Aurelia Maltese del Master in Fashion Communication and Styling.