Anno accademico

2023/2024

Broken Chords è una storia animata che racconta le avventure di Renée, una bambina risvegliatasi misteriosamente in un antico teatro con una mano di legno.

Broken Chords è un'avvincente storia animata in CG che segue le avventure di una bambina di nome Renée. Risvegliatasi misteriosamente all’interno delle rovine di un antico teatro avvolto da un’aura di mistero, Renée si accorge con stupore e inquietudine di avere una mano di legno, un dettaglio tanto enigmatico quanto affascinante. Spinta dal desiderio di scoprire la verità sul suo passato e su ciò che l’ha portata in quel luogo, la giovane protagonista si addentra in un viaggio emozionante attraverso ambienti suggestivi e pericolosi. Tra sfide imprevedibili e incontri con strane creature, Renée dovrà trovare il coraggio di affrontare i segreti nascosti nel teatro.

Progetto di: Valentina De Paola, Sara Duvia, Alice Gallina, Marco Sergio Ghidotti, Luca Marri, Gaia Ugo Sala della Laurea Triennale in CG Animation e da Christian Galdini del corso di Laurea Triennale in Sound Design.