Data
29 Novembre 2023 - 01 Dicembre 2023
Orario
Multipli
Fruizione
In presenza
Stefan Sagmeister, uno dei più importanti graphic designer contemporanei, dedica agli studenti IED tre tappe del suo tour di conferenze "Beautiful Numbers”
In occasione della presentazione del suo ultimo libro “Now is Better”, una ricerca sul modo in cui il design può toccare il cuore delle persone e migliorare le loro vite, Stefan Sagmeister incontrerà gli studenti IED in tre diverse tappe che coinvolgeranno le sedi spagnole di Madrid e Bilbao e la sede italiana di Firenze.
Le tre conferenze ospitate presso tre sedi del Gruppo, in cui il graphic designer ha scelto di raccontare il suo ultimo lavoro, rappresentano una grande occasione per incontrare uno dei più grandi geni creativi degli ultimi decenni, che ha progettato per clienti diversi come il Museo Guggenheim, i Rolling Stones e HBO.
Ecco tutti gli appuntamenti:
IED Firenze: 29 novembre – ore 19:00
IED Madrid: 30 novembre – ore 19:30
IED Kunsthal Bilbao: 1° dicembre – ore 18:00
In questi incontri Stefan Sagmeister parlerà agli studenti IED e al pubblico della possibilità di guardare al presente con ottimismo a partire dalla creatività e scoprire che secondo questo punto di vista l'umanità è sempre evoluta nel tempo
Stefan Sagmeister ha fondato la Sagmeister Inc. a New York nel 1993 e da allora ha lavorato per noti clienti internazionali quali il Guggenheim Museum, i Rolling Stones fino a HBO. Le sue opere sono presenti nelle collezioni di numerosi musei in tutto il mondo. Oggi insegna nel dipartimento post-laurea della School of Visual Arts di New York ed è considerato uno dei più importanti e creativi graphic designer del XX-XXI secolo.
Filtra per
01 dicembre
Dalle ore 18:00 alle ore 19:00 UTC+1
IED Bilbao
Bilbao
30 novembre
Dalle ore 19:30 alle ore 20:30 UTC+1
Madrid
29 novembre
Dalle ore 19:00 alle ore 20:00 UTC+1
IED Firenze
Firenze